1 giugno: Giornata Europea Odontotecnici

Venerdì 1 giugno 2018 è la Giornata Europea degli Odontotecnici promossa da Confartigianato Odontotecnici con la FPPP Federazione Europea Odontotecnici.

Nell'ambito dell'iniziativa, dalle ore 10 alle 12, ad Ancona presso l’Istituto Podesti – Calzecchi Onesti, e a Pesaro, presso l'IPSIA Benelli, si terranno incontri formativi che coinvolgeranno gli studenti e gli imprenditori del settore interamente dedicati alle applicazioni della stampa 3D nel campo dentale con un approfondimento sul funzionamento e sui materiali.

Nel corso della giornata inoltre open – day in diversi laboratori odontotecnici mirati a sensibilizzare i cittadini sull’importanza di affidarsi a mani preparate e competenti, contro un mercato troppo spesso contaminato da tecnici improvvisati e protesi su misura che arrivano dall’estero.

Giovedì, 31 Maggio, 2018|