Alternanza scuola-lavoro: proroga termini presentazione domande per i voucher

La Camera di Commercio di Ancona ha prorogato al 30 marzo 2018 i termini per la presentazione delle domande riferite al bando per l'erogazione di voucher (contributi) alle PMI della provincia di Ancona per l'attivazione di percorsi in alternanza scuola lavoro di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 203 del 3 ottobre 2017 (stanziamento complessivo 120.000,00 Euro).

Obiettivi del bando: Promuovere l’iscrizione delle imprese nel Registro Nazionale Alternanza Scuola Lavoro e incentivare l’inserimento di giovani studenti, avvicinando le imprese ai percorsi scolastici di alternanza, contribuendo allo sviluppo del sistema economico locale.

Sono ammessi alle agevolazioni del presente bando le attività previste dalle singole convenzioni stipulate fra impresa ed Istituti Scolastici per la realizzazione di percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro a valere per l’anno scolastico 2017/2018. I percorsi dovranno essere realizzati a partire dalla data di presentazione della domanda ed entro il 31 agosto 2018.

Le domande possono essere presentate sino al 30 marzo 2018 salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento dei fondi esclusivamente via Posta Elettronica Certificata all’indirizzo cciaa@an.legalmail.camcom.it, indicando nell’oggetto la dicitura “DOMANDA PER VOUCHER ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO”, utilizzando il MODULO ON LINE.

Per partecipare è necessario che le imprese siano iscritte nel Registro Nazionale alternanza scuola-lavoro.

Per saperne di più clicca QUI e/o chiama tel. 071 2293266

Venerdì, 23 Febbraio, 2018|