Assemblea annuale Confartigianato: 18 giugno Auditorium La Nuvola di Roma

Confartigianato si prepara al tradizionale appuntamento annuale con l’Assemblea pubblica, fissata per il prossimo 18 giugno a Roma, negli spazi dell’avveniristico Auditorium La Nuvola dell’EUR. Un’occasione importante di incontro e di confronto con la politica italiana, con le Istituzioni e con i rappresentanti delle imprese italiane, per definire l’agenda politica per artigiani e piccoli imprenditori. Nelle prossime settimane vi aggiorneremo sugli ospiti e sui contenuti dell’Assemblea.

Confartigianato Imprese Ancona-Pesaro e Urbino, per favorire la partecipazione degli associati organizzerà un pullman; la partecipazione è gratuita ed il pranzo verrà offerto dalla nostra Associazione. Vi invitiamo pertanto a comunicare la vostra adesione. A tutti i partecipanti forniremo quanto prima i dettagli con orari e luogo di partenza.

Per info ulteriori:

071 2293208 - 071 2293211