Banca dati F-GAS: aggiornamenti in diretta streaming e seminario

Il D.P.R. 146/2018 prevede che, a decorrere dal 25 settembre, l’impresa certificata ovvero, nel caso di imprese non soggette all'obbligo di certificazione, la persona certificata, comunichino per via telematica alla Banca dati FGAS, entro 30 giorni dalla data dell’intervento di installazione, del primo intervento di controllo delle perdite, di manutenzione o di riparazione e dello smantellamento, le informazioni previste dall'articolo 16 del D.P.R..

Andranno comunicati tutti gli interventi svolti su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento e pompe di calore e antincendio, celle frigorifero installate su camion e rimorchi e commutatori elettrici contenenti FGAS. L’area Comunicazione interventi sarà attiva a partire dal 18 settembre, sul portale Banca Dati FGAS .

Per fare completa chiarezza, Confartigianato Impianti organizza 2 iniziative riservate agli associati:

19 Settembre 2019 dalle 17.00 alle 19.00

Saranno illustrate le procedure per l’inserimento dei dati da parte degli imprenditori.

Clicca qui per richiedere il link della diretta streaming. Puoi seguirlo comodamente dal tuo pc!

03 Ottobre 2019 dalle 15.00 alle 19.00

Verranno illustrate dal vivo le modalità di utilizzo del portale con Alessandro Berteni di APAVE. Il seminario tecnico si terrà presso la sede Confartigianato via fioretti 2/a Ancona

Clicca qui per iscriverti al seminario

Luca Bocchino - Responsabile Impianti