Bando Energia Imprese, in arrivo oltre 9 milioni di euro di contributi

In arrivo oltre 9 milioni di euro, di cui sei riservati solo alle micro, piccole e medio imprese. Il Bando Energia Imprese pubblicato dalla Regione Marche premia con contributi a fondo perduto le aziende che faranno  azioni di efficientamento energetico.

Numerosi imprenditori hanno partecipato ad Ancona all’incontro informativo organizzato dalla Confartigianato presso il proprio Centro Direzionale per presentare contenuti e opportunità del Bando.

Al seminario, coordinato da Claudio Re responsabile Area Credito Confartigianato, sono intervenuti il responsabile del Bando Energia Regione Marche Attanasio Mogetta, Daniele Sciarrini responsabile agevolazioni e incentivi Artigiancassa, Enrico Buoncompagni dello Studio Ebbi e il responsabile edilizia ed impianti Confartigianato Luca Bocchino. Consulenti abilitati alle diagnosi energetiche, indispensabili per avere l’accesso al bando, hanno risposto ai quesiti degli intervenuti.

Le domande per i contributi potranno essere presentate a partire dal 30 marzo: la Confartigianato ha attivato un servizio per assistere le imprese sin dalla fase di studio e progettazione. Per informazioni:  071 2293223 - 2293266

SCARICA QUI il file di autodiagnosi da compilare e inviare per la valutazione del progetto.

Venerdì, 23 Febbraio, 2018|