Accedi al sistema o registrati

Cerchiamo talenti! Inviaci la tua candidatura

Per essere sempre più vicini alle esigenze delle imprese Confartigianato seleziona neolaureati in Economia ed Ingegneria da impiegare nel settore marketing, innovazione e servizi alle imprese.

Giovani talenti motivati pronti ad accogliere nuove sfide con forte attitudine al problem solving, flessibilità, spirito di iniziativa, autonomia, spiccate doti relazionali.

I giovani selezionati potranno accedere ad un percorso formativo di alto valore in collaborazione con i docenti dell’Università Politecnica delle Marche che mira a trasmettere loro competenze operative e i valori propri espressi dall’artigianato e dalle piccole imprese.

Il percorso rappresenta una importante opportunità di crescita personale e professionale.

Il candidato infatti avrà l’opportunità di confrontarsi ed entrare in relazione con il sistema Confartigianato e le imprese che l’Associazione rappresenta.

Il curriculum dovrà pervenire entro il 10 settembre 2017 all’indirizzo: info@confartigianatoimprese.net

SCARICA QUI la locandina

Lunedì, 17 Luglio, 2017| Paola Mengarelli