Choco Marche, Le Eccellenze: la XVII edizione

Torna ad Ancona Choco Marche, il grande evento di Confartigianato dedicato al cioccolato artigianale. La XVII edizione "Tutti i colori del cioccolato - Le eccellenze" si terrà venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 novembre 2018 in Piazza Pertini.

22 stand aperti, e poi: La 'Fabbrica del cioccolato' per scoprire tutte le fasi di produzione, il "Salotto delle Degustazioni" con show cooking e speciali abbinamenti enogastronomici, spazi creativi, e inoltre animazione a tema per i più piccoli ne "La Tana nella Choco Piazza" e nel laboratorio "Decoriamo al Cioccolato".

SFOGLIA QUI il programma completo.

Per tutte le iniziative è possibile prenotarsi online QUI da giovedì 8 novembre a giovedì 15 novembre fino ad esaurimento biglietti.

Madrina d'eccezione di Choco Marche è Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018. Ospite speciale è Rita Cardelli ideatrice e disegnatrice de Le Nasute.

Lunedì, 5 Novembre, 2018|