Accedi al sistema o registrati

Corsi di formazione per addetti segnaletica stradale

Sinca Confartigianato organizza corsi di formazione per lavoratori/preposti addetti alla segnaletica stradale di 8 e 12 ore.

Corso per lavoratori addetti alla segnaletica stradale (8 ore)

La parte teorica (4 ore) si terrà il 23 gennaio 2018 dalle 9 alle 13 ad Ancona presso il centro direzionale Confartigianato in via Fioretti n. 2/a; la parte pratica (4 ore) il 13 febbraio dalle 14 alle 18 ad Osimo presso la ditta “Francinella Enrico S.r.l.”, via Tigli.

Corso per preposti addetti alla segnaletica stradale (12 ore)

La parte teorica (8 ore) si terrà il 23 e il 30 gennaio 2018 dalle 9 alle 13 ad Ancona presso il centro direzionale Confartigianato in via Fioretti n. 2/a; la parte pratica (4 ore) il 13 febbraio dalle 14 alle 18 ad Osimo presso la ditta “Francinella Enrico S.r.l.”, via Tigli.

SCARICA QUI la scheda di iscrizione con tutte le informazioni e inviala a francesco.domesi@confartigianatoimprese.net

Venerdì, 19 Gennaio, 2018|