Corso di Arduino al Digital Innovation Hub di Ancona

In partenza corso di Arduino al Digital Innovation Hub della Confartigianato ad Ancona, in via Fioretti 2/a. Le lezioni si terranno nelle date dell'8 - 11 e 15 maggio 2018, dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Il corso, della durata di 12 ore, fornirà gli elementi di base per utilizzare i micro - controllori della famiglia Arduino sia sotto l'aspetto elettronico, che di programmazione.

Per informazioni e iscrizioni: innovazione@confartigianatoimprese.net

Lunedì, 16 Aprile, 2018|