Corso di Cake Design - 1° livello - 30 Aprile

Torna il corso base di Cake Design (1° livello). Appuntamento martedì 30 aprile 2019 Villa Musone di Loreto dalle ore 9:30-13:00/14:00-15:30 (5 ore) presso la CakeDesign TortAnita, via Villa Musone n. 46.

Il corso di formazione di Cake Design mira ad offrire un’esperienza completa che racconta il felicissimo connubio tra la pasticceria e l’arte di decorare le torte in modo “tridimensionale”, molto lontano dai metodi decorativi tradizionali.

L’arte così non si ferma al palato, ma prosegue in un emozionante viaggio sensoriale che culmina con la vista.

Programma: 1. Presentazione della materia con particolare riguardo ai materiali e strumenti di lavoro; 2. Copertura con pasta di zucchero di: • Dummy (base finta di polistirolo) • Torta vera (pan di spagna farcito) dopo averla “stuccata” 3. Nella terza e ultima fase, “realizzazione” di un soggetto base, un “orsetto” con l’utilizzo dei mould in silico.

Scarica il programma completo

Scarica il modulo di iscizione

Per info: Paolo Peretti 071 2293273

paolo.peretti@confartigianatoimprese.net