Dalle fave di cacao al cioccolato: corso base pratico - teorico

Si terrà lunedì 8 ottobre 2018 ad Ancona ore 9 - 18 il corso base sulla genetica del cacao e sulla produzione dalle fave di cacao.

Il corso si terrà presso la sede Confartigianato di Ancona (via F. Fioretti 2/a) e per l’occasione all’interno della struttura verrà allestito un laboratorio di trasformazione primaria dalle fave di cacao.

L'iniziativa formativa è indirizzata ad artigiani che vogliano approfondire la propria conoscenza di tutta la filiera o da amatori che intendano intraprendere un nuovo percorso professionale.

PER INFO E ISCRIZIONI > clicca QUI

marketing@confartigianatoimprese.net