Digital Innovation Hub: corsi in partenza a settembre

Il Digital Innovation Hub della Confartigianato Imprese Ancona - Pesaro e Urbino ospiterà da settembre 2018 i nuovi corsi di formazione dedicati all'apprendimento delle più avanzate metodologie di modellazione-stampa 3D e web marketing.

CORSO DI MODELLAZIONE E STAMPA 3D

Hai mai realizzato la stampa 3D di un oggetto? Vuoi scoprire come utilizzare software, tecnologie e materiali nei processi di stampa 3D?

Scopri di più>

CORSO DI WEB MARKETING

Vuoi scoprire tutti i segreti del mondo Google, utilizzare i social media per promuovere il tuo brand, conoscere e analizzare il traffico web?

Scopri di più>

Sede corsi: Digital Innovation Hub - Centro Direzionale Confartigianato, via Fioretti 2/a Ancona

Info: innovazione@confartigianatoimprese.net

Segui la pagina Facebook: Digital Innovation Hub - Confartigianato