Edilizia Academy - Confartigianato e Comes danno vita ad un nuovo percorso formativo

Comes e Confartigianato si fondono per dare inizio a un percorso formativo per il territorio. “Academy” di Comes e Confartigianato ha l’obiettivo di mettere a disposizione l’acquisizione di competenze utili al miglioramento del proprio business aziendale, affrontando temi sempre diversi. L’offerta formativa si rivolge a imprenditori artigiani (titolari o soci), a figli di imprenditori artigiani con un ruolo operativo in azienda, professionisti tecnici e titolari di micro e piccole imprese associate.

8 Lezioni in cui, una classe composta da non oltre 30 persone, possa acquisire competenze e conoscenze su: Fisco, Lavoro, Credito, Passaggio Generazionale, Ambiente e Sicurezza, Appalti (in particolare sottosoglia), Amianto, Social Media e altri strumenti per la promozione della propria attività.

Ogni incontro sarà condotto da un esperto del settore.

3°  APPUNTAMENTO - 23 Gennaio 2020 ore 18.00

Sede Comes Via N. Abbagnano 15, 60019 - Senigallia (AN)

Gestione del personale: somministrazione-distacco-appalto; strumenti per l'occupazione e l'occupabilità

Relatrice Maila Cascia - dot.ssa e consulente del lavoro

Prenota qui il tuo posto!

Scopri il programma completo

Martedì, 3 Dicembre, 2019| Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino