La Fantafiera a Piazza Pertini: al via la quarta edizione

Appuntamento con la Fantafiera sabato 10 e domenica 11 novembre 2018. Torna ad Ancona in Piazza Pertini per la quarta edizione l’iniziativa organizzata da Dadi e Mattoncini con la partnership di Confartigianato Imprese Ancona - Pesaro e Urbino e il patrocinio del Comune di Ancona.

All'interno della Fantafiera centinaia di giochi da tavolo da provare, giochi creativi e scientifici, laboratori di robotica e realtà virtuale, trucchi di magia e cardistry, il campionato italiano di puzzle Ravensburger e una grandiosa esposizione di opere realizzate con mattoncini Lego e area gioco mattoncini. Baby park con "La tana sul tetto".

SCOPRI il programma

Lunedì, 5 Novembre, 2018|