Fatturazione elettronica, ti aiuta Confartigianato

Per la fattura elettronica affidati a noi! Prezzi esclusivi e assistenza completa.

Perché scegliere Confartigianato?

ZERO PENSIERI: pensiamo a tutto noi. Efficenza e semplificazione assicurati.

PROFESSIONISTI: siamo presenti su tutto il territorio della provincia di Ancona con 19 uffici sempre a tua disposizione.

CONSERVAZIONE SICURA: i tuoi documenti al sicuro per 10 anni (come da obbligo di legge).

PREZZO ESCLUSIVO: gli associati Confartigianato possono acquistare le nostre soluzioni software a prezzi esclusivi sul mercato.

SOFTWARE AFFIDABILI: le due soluzioni software messe a disposizione per semplificare l’invio, la ricezione e la gestione delle fatture elettroniche tra clienti, fornitori e Pubblica Amministrazione sono sviluppate da Zucchetti, la prima software house italiana.

SCARICA I VIDEO DEMO

RICHIEDICI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

Per maggiori informazioni: fatturaelettronica@confartigianatoimprese.net Tel. 071 2293296

Venerdì, 11 Gennaio, 2019|