Fatturazione elettronica, al via gli incontri informativi

Confartigianato organizza sul territorio una serie di incontri informativi gratuiti sulla fatturazione elettronica.

Il calendario delle iniziative:

ANCONA - 8 ottobre, ore 21 presso il Centro Direzionale Confartigianato, via Fioretti 2/a

[SOLD OUT] SENIGALLIA - 11 ottobre, ore 21, sede Confartigianato, via Chiostergi 10 [SOLD OUT]

[SOLD OUT] FABRIANO - 15 ottobre, ore 21, presso sala Hotel Gentile da Fabriano, Via G. Di Vittorio 13 [SOLD OUT]

CORINALDO - 16 ottobre ore 21, presso Ristorante Langelina, Via delle Ville 53

OSIMO - 18 ottobre, ore 18, presso Auditorium Lega del Filo D'oro, via Linguetta 3

[SOLD OUT] JESI - 22 ottobre, ore 21, presso la sala comunale ex circoscrizione, via san Francesco. [SOLD OUT]

PRENOTA IL TUO POSTO! CLICCA QUI

Confartigianato inoltre mette a disposizione servizi qualificati, strumenti adeguati, gestionali ed una consulenza specializzata a 360° legati alla fatturazione elettronica.

Lunedì, 1 Ottobre, 2018|