Fatturazione elettronica, al via gli incontri informativi

Confartigianato organizza sul territorio una serie di incontri informativi gratuiti sulla fatturazione elettronica.

Il calendario delle prossime iniziative:

[SOLD OUT] ARCEVIA - 21 novembre, ore 21, c/o centro culturale San Francesco, Corso Mazzini 64 [SOLD OUT]

PRENOTA IL TUO POSTO! CLICCA QUI

Iniziative passate:

ANCONA - 8 ottobre, ore 21 presso il Centro Direzionale Confartigianato, via Fioretti 2/a

SENIGALLIA - 11 ottobre, ore 21, sede Confartigianato, via Chiostergi 10

FABRIANO - 15 ottobre, ore 21, presso sala Hotel Gentile da Fabriano, Via G. Di Vittorio 13

CORINALDO - 16 ottobre ore 21, presso Ristorante Langelina, Via delle Ville 53

OSIMO - 18 ottobre, ore 18, presso Auditorium Lega del Filo D'oro, via Linguetta 3

JESI - 22 ottobre, ore 21, presso la sala comunale ex circoscrizione, via san Francesco.

JESI - 31 ottobre, ore 21, presso la sala comunale ex circoscrizione via san Francesco.

FILOTTRANO - 15 novembre, ore 18, presso Cinema Teatro Torquis, Largo G.Matteotti 7

Confartigianato inoltre mette a disposizione servizi qualificati, strumenti adeguati, gestionali ed una consulenza specializzata a 360° legati alla fatturazione elettronica.

Lunedì, 1 Ottobre, 2018|