Fiera del Disco e Spazio Fumetto - Pesaro

Il 5 e il 6 ottobre 2019 si terrà la 4° edizione de "La Fiera del Disco e Spazio Fumetto" organizzata da Zamusica, con il patrocinio del Comune di Pesaro e della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino. L’esposizione fiera mercato si terrà Sabato 5 Ottobre dalle 16,00 alle 23  e domenica 6 Ottobre dalle 10 alle 19 nel Mercato delle Erbe, Piazzale San Domenico a Pesaro.

Saranno presenti numerosissimi espositori da tutta Italia  a proporre i propri vinili, compact disc e fumetti ma anche dvd, t-shirt spille, poster, accessori, giradischi, amplificatori valvolari,vintage hi fi ed anche giochi, manga e memorabilia in genere.

Ogni visitatore potrà inoltre portare i propri vinili, compact disc, fumetti, giochi e dvd da scambiare, vendere o semplicemente farli valutare dagli espositori stessi.

Ingresso gratuito. Ampio parcheggio gratuito.

Zamusica tel. 3358017670

zamusica@tiscali.it