Food & Drink a Ancona - 23/24/25 maggio

Dal 23 al 25 maggio ad Ancona, torna l’appuntamento con Food&Drink – Aperitivi e Cene Internazionali.

Filo conduttore di questa iniziativa è l’Enogastronomia Internazionale.

A partire dalle ore 18.30 ogni attività aderente propone un menù di aperitivi e/o cene dedicato ad un paese del mondo coniugato ad un allestimento del locale ispirato ai colori e alle atmosfere dello stato scelto all’insegna del cosmopolitismo e della curiosità culinaria.

Segui l’evento per scoprire tutti i menù e le proposte dei locali aderenti.

Assapora piatti tipici provenienti da tutto il Mondo e reinterpretati dai migliori locali del nostro territorio. Vi aspettano nuovi sapori e profumi di paesi lontani.

Diventa protagonista e vota con un like sul post il tuo locale preferito. Scopri di più sulla PAGINA FACEBOOK LA VIA MAESTRA.

CLICCA QUI e scarica la brochure dell’evento per conoscere tutti i locali aderenti.

www.laviamaestra.com

laviamaestra@confartigianatoimprese.net