Food & Drink a Jesi - Le città del sapore

Il 12/13 Aprile 2019 torna a Jesi l'appuntamento con Food&Drink, il progetto di Confartigianato che, da quattro anni, mette in rete le imprese di somministrazione di alimenti e bevande dei centri storici con l'organizzazione di eventi che valorizzano la ricerca che ogni attività compie nell'individuazione delle ricette e delle materie prime da proporre.

L'obiettivo è rivitalizzare il centro e valorizzare le imprese impegnate in un percorso di accoglienza per cittadini e turisti che dà valore aggiunto alla città.

Filo conduttore di questa edizione è la cucina regionale italiana.

A partire dalle 18.30 ogni attività aderente propone un menù dedicato ad una città del nostro paese coniugato ad un allestimento del locale ispirato alle tradizioni regionali. L'intento è diffondere una cultura dell'enogastronomia italiana e stimolare una curiosità culinaria nel consumatore finale.

Scarica la brochure e scopri mappa con i locali aderenti

Segui l'evento sulla pagina Facebook La Via Maestra: vota con un like il locale che ti è piaciuto di più.

Giovedì, 4 Aprile, 2019| Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino