Gelato Artigianale Festival – X Edizione

Il Gelato Artigianale Festival di Agugliano, giunto alla sua X edizione, è una delle manifestazioni più importanti e uno dei punti di riferimento per i maestri gelatieri di tutto il mondo. Nato nel 2010 e realizzato in collaborazione con Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino è un appuntamento molto atteso per tutto il settore!

Il suo obiettivo è mettere a confronto diversi gusti e modi di interpretare il gelato da parte di gelatieri di diverse regioni d’Italia. Durante il Festival infatti il gelato viene proposto, promosso e studiato da appassionati, professionisti del settore, professori universitari, esperti nutrizionisti e semplici buongustai. L’evento offre anche l’occasione per i visitatori di osservare l’intero processo di fabbricazione del vero gelato artigianale.

Il Gelato Artigianale Festival è anche musica e divertimento, con un ricco cartellone di eventi, spettacoli, concorsi. Il programma completo su: www.gelatoartigianalefestival.it

Giovedì, 6 Giugno, 2019| Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino