Imprese della moda, incontro a Mercatello sul Metauro

Confartigianato Moda organizza un incontro del proprio gruppo dirigente e delle imprese del pesarese che si terrà giovedì 12 luglio 2018 alle ore 18.30 presso la Sala del Consiglio Comunale di Mercatello sul Metauro in P.zza Garibaldi 5.

Interverranno il sindaco Fernanda Sacchi, il presidente ed il responsabile Confartigianato territoriale di Urbino Davide Santi e Vittorio Peli, la dirigente di Confartigianato Moda territoriale Carla Betti, il presidente e il responsabile Confartigianato Moda David Coppari e Gilberto Gasparoni.

Confartigianato Moda presenterà specifici percorsi quale il “Digital Artisan”, un sistema al servizio dell’imprenditore del futuro, nel contesto di riferimento Impresa 4.0 come una nuova fase evolutiva segnata dall’introduzione all’interno dei processi produttivi di tecnologie digitali e robotica avanzata. Innovazioni che possono essere introdotte anche su macchinari tradizionali.

Inoltre Confartigianato Moda farà il punto sul progetto Artigianato – scuola le proposte per il prossimo anno scolastico, e i percorsi di alternanza scuola - lavoro.

Mercoledì, 11 Luglio, 2018|