Accedi al sistema o registrati

Incoming a Pesaro di operatori esteri per le imprese dell'arredo

ICE-Agenzia, con Confartigianato, le istituzioni e associazioni del MPMI, organizza per il settore arredo un incoming di operatori esteri provenienti da: Kazakistan, Azerbaijan, EAU, Qatar, Arabia Saudita, Uk, Francia, Russia, Giappone, Turchia ed Iran.

L'incoming si svolgerà a Pesaro i giorni 22 e 23 novembre 2017 e sarà articolato in un momento formativo, incontri B2B con interlocutori esteri ed eventuali visite aziendali.

Saranno prese in considerazione solo le richieste pervenute entro la sera del lunedì 31 luglio 2017.

QUI tutte le informazioni

Venerdì, 7 Luglio, 2017| Paolo Picchio