Innovazione digitale, finanziamenti, bandi e opportunità per le imprese

Si terrà martedì 16 gennaio 2018 ad Ancona l'incontro "Innovazione digitale, finanziamenti, bandi e opportunità per le imprese" presso l'auditorium del Centro Direzionale di Confartigianato in via Fioretti 2/a alle ore 21.

Il seminario informativo sarà aperto dai saluti di Giorgio Cataldi Segretario Confartigianato Imprese Ancona - Pesaro e Urbino e coordinato dal Vice Segretario Marco Pierpaoli.

Interverranno: Andrea Dini, Presidente Categoria ICT; Lorenzo Pascali, Consulente Bandi Confartigianato Imprese; Emanuele Martelli Consulente Innovazione Confartigianato.

Argomenti dell'incontro:

- Informazione sulle opportunità offerte dai due bandi Voucher Digitalizzazione in scadenza

- Siae e nuove tendenze digitali

- Presentazione delle iniziative per le imprese che vogliono innovare.

SCARICA QUI la locandina

Giovedì, 11 Gennaio, 2018|