Laboratorio Digitale, a lezione di Instagram e Facebook Advertising

Terza lezione per il Laboratorio Digitale - Scuola per Imprenditori giovedì 13 settembre 2018 ad Ancona dalle ore 19 presso il Centro Direzionale Confartigianato, via Fioretti 2/A.

Docenti: il prof. Gian Luca Gregori Pro Rettore Università Politecnica delle Marche e il prof. Luca Marinelli Dipartimento Management UNIV.P.M.

Il ciclo di alta formazione, nato dalla collaborazione tra Confartigianato, Università Politecnica delle Marche e Camera di Commercio di Ancona, intende fornire ai corsisti una ‘cassetta di attrezzi digitali’ utili all’impresa per comunicare con efficacia il proprio brand, acquisire nuovi clienti, vendere servizi e prodotti.

Social Media per le piccole e micro imprese: ‘missione possibile’ è il tema che verrà declinato nei diversi seminari e argomento della terza lezione sarà Facebook Advertising e comunicazione visuale con Instagram

Lunedì, 10 Settembre, 2018|