Mobilitazione nazionale Confartigianato a Milano il 13 dicembre

Noi siamo per il sì MOBILITAZIONE NAZIONALE CONFARTIGIANATO a Milano giovedì 13 dicembre 2018 - MICO - Milano Convention Centre, ore 11.

Confartigianato intende "battere un colpo" forte e deciso per sensibilizzare il Governo affinché metta in atto politiche di investimento per le infrastrutture, opportunità per le imprese e per favorire il rilancio del Paese.

Ognuno di noi conosce i sacrifici  fatti  in questi anni  dall’artigianato e dalle piccole imprese per uscire dalla crisi, cambiando pelle, rivoluzionando la propria organizzazione, affrontando mercati impensati, acquisendo nuove competenze, facendo onerosi investimenti e pagando un sacco di tasse!

Queste nostre aziende hanno bisogno di efficaci collegamenti nazionali ed internazionali per far viaggiare persone e merci; di adeguate connessioni per il trasferimento dei dati; di una pubblica amministrazione più vicina ai territori e di una giustizia civile efficiente e rapida; di un mercato del lavoro che incroci esigenze salariali di valorizzazione delle capacità e del merito con la necessità competitiva delle imprese.

Sono istanze per le quali vogliamo mettere in campo la forza delle imprese unite dentro Confartigianato.

La Confederazione nazionale ha raccolto e rilanciato la necessità di realizzare una mobilitazione  - pur senza ideologie né politica – che  porti in alto la voce e le esigenze degli artigiani e dei piccoli imprenditori e dia il segnale di quanto sia importante proseguire nella costruzione delle vie di connessione di cui hanno bisogno le nostre attività, i lavoratori, le famiglie, il Paese.

Per questo ti invitiamo alla mobilitazione di Milano

PRENOTA LA TUA ADESIONE: CLICCA QUI

Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino organizzerà un pullman con partenza da Ancona.

Le modalità organizzative saranno rese note con successiva comunicazione.

Dopo il pranzo (offerto da Confartigianato) si ripartirà per tornare in sede.

Per info: 071.2293208/211

Venerdì, 30 Novembre, 2018|