Moda: Sposaitalia 2019, partecipazione agevolata per i soci Confartigianato

Nell’ambito dell’accordo quadro sottoscritto da Confartigianato con Fiera Milano - attraverso la società di servizi Confexport - sono previste delle condizioni agevolative per la partecipazione alla Fiera SPOSAITALIA, che si terrà a Milano dal 5 all’8 aprile 2019.

SPOSAITALIA è la fiera internazionale degli abiti e accessori per la sposa.

Organizzata ogni anno da Fiera Milano con un calendario tra i più attesi nel panorama internazionale, attrae una sempre maggiore attenzione di influencer, buyer, stampa specializzata, professionisti ed operatori del Wedding.

Grazie all’accordo sottoscritto con Fiera Milano, sono previste condizioni di favore per le imprese associate a Confartigianato a partire dall’edizione 2019.

Vi segnaliamo che è possibile visionare l’elenco delle aziende già registrate a Sposaitalia 2019 sul sito (clicca QUI).

La brochure e il modulo di preadesione alla fiera con i costi di partecipazione (senza scontistica), sono a disposizione presso gli uffici di Confartigianato; vi ricordiamo inoltre che l'Ente Fiera si riserva di effettuare una selezione finale delle aziende, nell'ottica di garantire un’immagine di alto livello di partecipazione.

Per approfondire le modalità operative di adesione delle imprese, potete contattare il responsabile sindacale Confartigianato Moda Gilberto Gasparoni (gilberto.gasparoni@confartigianatoimprese.net) o la nostra società di sistema Confexport (Mariagrazia Micco 02 2023251 micco@conf-export.it).

Martedì, 29 Gennaio, 2019| Gilberto Gasparoni