Musical notre dame de paris: serata benefica al teatro delle muse

Confartigianato Ancos ti porta a Teatro: appuntamento Domenica 20 ottobre ore 21.00 per una serata all'insegna della beneficenza!

La Compagnia dei Frolli di Porto san Giorgio andrà in scena con il Musical "NOTRE DAME DE PARIS”, tratto dal capolavoro di Victor Hugo, con l’adattamento in lingua Italiana di Pasquale Panella, le musiche di Riccardo Cocciante, le liriche di Luc Plamondon e le coreografie adattate per i Teatri dalla regista Manuela Petrillo.

Per un ospedale sempre più accogliente: Confartigianato ANCOS sostiene concretamente, con il contributo di tante Aziende, il progetto per il miglioramento delle sale di attesa dei reparti di Rianimazione dell'ospedale Regionale di Ancona.

Il ricavato della serata andrà a sostegno dei progetti di miglioramento che la Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona onlus sta portando avanti da anni all’interno del più grande Ospedale delle Marche.

Lunedì, 7 Ottobre, 2019| Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino