Accedi al sistema o registrati

Natale in Piazza Pertini con Campagna Amica e La Via Maestra

Ad Ancona in Piazza Pertini dall’8 al 10 e dal 15 al 17 dicembre 2017 c’è “Natale con Campagna Amica e La Via Maestra”. L’iniziativa di Coldiretti e Confartigianato porta in piazza i prodotti a km 0 dell’agroalimentare di qualità assieme all’eccellenza dell’artigianato artistico marchigiano.

Una occasione per comporre e regalare cesti natalizi personalizzati con tante bontà e la bellezza del miglior artigianato d’arte.

Giovedì, 7 Dicembre, 2017|