Nuova sede ad Ancona: noi all'angolo, tu al centro!

La storica sede di Ancona si trasferisce in via marsala: un punto più grande, moderno e aperto a tutti ... persone ed imprese!

Crediamo che il nostro compito sia contribuire al sostegno di un sistema economico e sociale in cui ognuno possa esprimere il proprio potenziale, aiutato e supportato. Crediamo che i Centri Cittadini non vadano abbandonati, ma sostenuti, perché sono il cuore pulsante di una Comunità, una ricchezza che va alimentata quotidianamente.

Questi per noi non sono solo ideali, ma il lavoro che facciamo ogni giorno. Per questo, quando ci siamo trovati a decidere il destino della nostra storica sede di Ancona Centro, abbiamo pensato a Te ed abbiamo scelto di darTi di più.

Ci trasferiamo dallo storico indi rizzo di Via Palestro 7 in Via Marsala 17 (all’angolo tra Via Palestro e Via Marsala) per offrirTi una struttura più accessibile, più grande e moderna.

Ci siamo dati un grande obiettivo: non essere solo un ufficio, ma una presenza certa e continua che crede e supporta il centro cittadino. Al fianco di imprese e persone, nel territorio e per il territorio.

Un impegno che realizziamo con i fatti! Da questo spirito nasce la sede di Via Marsala 17, un nuovo punto di riferimento nel cuore della Città per avere servizi, informazioni ed opportunità; un luogo unico nel suo genere, che offre soluzioni e supporto a persone ed imprese.

SCOPRI COME RAGGIUNGERCI <

Giovedì, 6 Febbraio, 2020| Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino