Nuove opportunità per innovare e digitalizzare l'impresa: incontro a Fabriano

Si terrà a Fabriano mercoledì 10 ottobre 2018 alle ore 18.15 presso la sala convegni Hotel Gentile da Fabriano in via Di Vittorio 13 l'incontro 'Nuove opportunità per innovare e digitalizzare la tua impresa' organizzato dalla Confartigianato in collaborazione con la Camera di Commercio di Ancona.

Intervengono Andrea Dini Presidente Regionale Categoria ICT Confartigianato su: “Le opportunità per l’impresa artigiana che innova e si digitalizza”; Luca Marinelli Dipartimento Management UNIVPM su: “Come cambiano le micro e piccole imprese grazie alle tecnologie 4.0, verso un ecosistema digitale”.

Seguiranno la testimonianza di implementazioni e progetti in atto, il dibattito e informazioni su contributi e finanziamenti all'innovazione con intervento del coordinatore territoriale di Confartigianato Fabriano Federico Castagna

Per info: Massimo Mingo, responsabile ICT, tel. 071 2293242 innovazione@confartigianatoimprese.net

PRENOTA QUI IL TUO POSTO

SCARICA la locandina dell'evento