Pasticceria Picchio di Loreto: eletta la migliore d’Italia

Grande soddisfazione per la Pasticceria Picchio di Loreto, storica associata a Confartigianato Ancona - Pesaro Urbino, che vince il primo premio nel Gran Premio Internazionale della Ristorazione. La pasticceria lauretana ė la miglior pasticceria italiana su tutta la varietà sia dolce che salata. E il grande e frequentatissimo locale, anche pizzeria e piccola enoteca, è un motivo in più per una sosta elegante alla periferia della città.

Nella foto Elisabetta Marcozzi, patronne di Picchio, che condivide il meritato successo con il fratello Claudio, apprezzato maestro di pasticceria. I proprietari dell’attività, Elisabetta e Claudio Marcozzi, sono anche i soci fondatori dell’Accademia Italiana Maestri Pasticceri.

Domenica, 5 Gennaio, 2020| Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino