Più sicuri insieme - IV campagna sicurezza per gli anziani

Venerdì 13 settembre 2019 alle ore 17.30 ad Ancona – via Fioretti 2/A il convegno sulla sicurezza per gli anziani organizzato da ANAP Confartigianato, vedrà la partecipazione dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine.

L’incontro è parte della ‘Campagna sicurezza per gli anziani – Più sicuri insieme’ che giunge quest’anno alla sua IV edizione ed è promossa a livello nazionale dall’Anap Confartigianato, in collaborazione con il Ministero dell’Interno e con le Forze dell’Ordine.

Una iniziativa volta a sensibilizzare gli anziani e i loro familiari sul tema della sicurezza, facendo leva sull’azione di prevenzione.

Nel corso del convegno sarà distribuito un vademecum con indicazioni utili per difendersi dai malintenzionati e per non incappare in truffe o raggiri, anche online.

SCARICA IL VEDEMECUM

Giovedì, 5 Settembre, 2019| Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino