Accedi al sistema o registrati

Pizzagustando 2017, a Polverigi il Festival della pizza d'autore

Torna a Polverigi Pizzagustando, il Festival della pizza d'autore, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco in collaborazione con la Confartigianato, che si terrà sabato 15 e domenica 16 luglio 2017.

Oltre 20 i gusti presenti in 7 diversi punti di distribuzione (sabato 15 ore 18: inaugurazione; ore 18:30 apertura stand e inizio spettacoli. Domenica 16 ore 17:30 apertura stand, a seguire spettacoli ed esibizioni) dislocati nelle vie e nelle piazze del centro storico.

Non solo pizza, ci sarà anche la mostra mercato dei prodotti a “Km 0” con birre artigianali, salumi, formaggi, vini, farine.

Mercoledì, 5 Luglio, 2017|