Render e fotografia a confronto: seminario ad Ancona

Confartigianato in collaborazione con la Camera di Commercio organizza un seminario gratuito su 'Render e fotografia a confronto' per scoprire come ottenere la giusta illuminazione per valorizzare il proprio prodotto.

L'incontro si terrà giovedì 29 novembre 2018 alle ore 18 presso il Centro Direzionale della Confartigianato ad Ancona via Fioretti 2/a e sarà aperto dai saluti di Andrea Dini Presidente ICT Confartigianato Marche.

Seguiranno le relazioni di Gianluca Antonietti (titolare Studio Antonietti) Fotografo, visual designer; William Tantucci (titolare studio tecnico Tantucci) Geometra specializzato in recupero edilizio e analisi della struttura grazie a sistemi di rilievo e rielaborazione avanzati come GPS, droni e laser scanner.

Progetti rendering per l’edilizia con Revit + 3D Studio Max. Set fotografico realizzato con illuminatori LED di ultima generazione. Oggetto protagonista del set: scultura creata con stampante 3D.

PRENOTA QUI IL TUO POSTO

Lunedì, 26 Novembre, 2018|