Render e fotografia a confronto: seminario a Pesaro

Lunedì 18 febbraio 2019 alle 18.30 si terrà il seminario 'Render e fotografia a confronto' nella sede Confartigianato di Pesaro (statale Adriatica 33-34). L'incontro sarà aperto dai saluti di Andrea Dini Presidente ICT Confartigianato Marche.

Seguiranno le relazioni di Gianluca Antonietti (titolare Studio Antonietti) fotografo, visual designer, e di William Tantucci (titolare studio tecnico Tantucci) Geometra specializzato in recupero edilizio e analisi della struttura grazie a sistemi di rilievo e rielaborazione avanzati come GPS, droni e laser scanner.

Progetti rendering per l’edilizia con Revit + 3D Studio Max.

Set fotografico realizzato con illuminatori LED di ultima generazione.

Oggetto protagonista del set: scultura creata con stampante 3D

Prenota QUI il tuo posto

La partecipazione al seminario è gratuita

info: Massimo Mingo - Responsabile ICT Tel. 071 2293242 - Cell. 335 7789387 massimo.mingo@confartigianatoimprese.net