Rinviato seminario su certificazioni resistenza al fuoco

Rinviato per avverse condizioni meteo il seminario per gli impiantisti sulle certificazioni di resistenza al fuoco e protettivi antincendio previsto per il 1 marzo ad Ancona presso il Centro Direzionale della Confartigianato (via Fioretti 2/A) e organizzato in collaborazione con l'Ordine dei Periti e degli Ingegneri.

La decisione è stata presa per evitare ai partecipanti di andare incontro a rischi e disagi, considerato il fatto che, a oggi, le previsioni meteo indicano maltempo anche per il giorno 1 marzo.

Mercoledì, 28 Febbraio, 2018|