Accedi al sistema o registrati

Riviera Artigiana 2017, artigianato artistico in piazza per tutta l'estate

Torna l'appuntamento estivo con "Riviera Artigiana" mostra mercato di artigianato artistico a Numana e a Marcelli organizzato dalla Confartigianato in collaborazione con il Comune. A Marcelli (P.zza Miramare) prenderà il via giovedì 22 giugno 2017, mentre a Numana (V.le Morelli) s'inizierà il giorno dopo, venerdì 23. Come di consueto gli stands saranno aperti dalle 19,00 alle 24,00 tutte le sere.

Il termine è previsto per domenica 10 settembre.

Un appuntamento atteso, sempre molto apprezzato dai turisti che affollano d'estate la riviera. Gli artigiani propongono proprie e pregiate lavorazioni: dai "rompicapo" in legno, a monili in rame e alluminio, ceramiche, candele, articoli ornamentali, creazioni in macramè e tanto altro ancora.

Mercoledì, 21 Giugno, 2017| Michela Sbaffo