Salon International 2019: tendenze a portata di impresa

I parrucchieri di Confartigianato a Londra tornano con la valigia piena di novità!

Un’edizione piena di novità con le ultime tendenze moda in fatto di capelli e grande attenzione alle linee geometriche e ai colori. Sono state 50 le aziende marchigiane in visita al Salon International di Londra 2019 appena concluso.

Gli imprenditori sono tornati con grande entusiasmo dopo la tre giorni londinese che, come di consueto, detta le linee guida per la moda e le tendenze dell’anno successivo. In questa edizione oltre a rivolgere la propria attenzione al futuro, alla tecnologia e al digitale, si apre a concetti come il movimento e l’asimmetria nei tagli.

Luca Casagrande, responsabile della categoria acconciatori di Confartigianato esprime con grande soddisfazione quanto esperienze come questa siano fondamentali per la  formazione .

“Poter permettere alle nostre imprese di riportare nei propri  saloni queste contaminazioni internazionali e queste esperienze professionali, testimonia quanta voglia ci sia delle nostre attività di formarsi, crescere ed offrire esperienze ai propri clienti che non si limitino agli stereotipi del taglio visto in copertina ma che possano davvero permettere loro di essere i primi protagonisti”.

Mercoledì, 9 Ottobre, 2019| Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino