San Giuseppe Artigiano 2018 ad Ostra

Domenica 25 marzo 2018 si terrà il tradizionale appuntamento di San Giuseppe Artigiano che quest'anno sarà ad Ostra.

Il programma prevede alle ore 9.30 la S.S. Messa presso il Santuario Madonna Della Rosa; alle ore 10.45 la premiazione dei soci benemeriti presso la Sala Lanterna Verde in via Don Giovanni Minzoni 2. Seguirà alle ore 12 l'inaugurazione del nuovo ufficio Confartigianato via Po 2, Pianello di Ostra, e quindi il pranzo sociale a Corinaldo.

Lunedì, 12 Marzo, 2018|