Seminario Edilizia a Senigallia: aggiornamento codice appalti e sistemi laminati

Confartigianato Edilizia riprende il ciclo di incontri gratuiti a favore delle Imprese associate nel settore Costruzioni ed Edilizia.

Mercoledì 12 Giugno 2019 alle ore 18.30 presso lo showroom Comes di Senigallia: seminario tecnico-pratico in collaborazione con Kerakoll.

Interverranno:

- Sergio Cesaretti e Luca Bocchino (Presidente e Responsabile Confartigianato Edilizia Ancona-Pesaro Urbino)

- Simone Bolzacchini (Laminati - Gel Technology e Laminato NO CRACK Centro Studi Kerakoll)

L'evento tecnico/formativo è GRATUITO e prevede la consegna in regalo di una maglietta!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

Per info ulteriori:

Luca Bocchino - Responsabile Edilizia