A Senigallia la 10° edizione di Sapori d'Autunno

Si terrà a Senigallia sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018 la decima edizione di Sapori d'Autunno, mercato di prodotti tipici autunnali, stand gastronomici, piccolo artigianato e piante ornamentali.

All’interno della ex-Pescheria, come già avvenuto nelle precedenti edizioni, saranno ospitate le Pro-Loco delle valli Misa e Nevola che potranno esporre le tipicità dei loro territori e promuovere le diverse iniziative in programma per la stagione autunnale.

All'interno del Foro Annonario invece si terrà un mercato di prodotti tipici autunnali e lavorazioni di artigianato artistico mentre di fronte al Foro, in Piazza Manni, saranno presenti i vivai con piante ornamentali.

Stand aperti: sabato 6, dalle ore 16 alle ore 24; domenica 7 dalle ore 9 alle ore 23.

Mercoledì, 5 Settembre, 2018|