Accedi al sistema o registrati

A Senigallia la Mostra mercato di antiquariato "Alla Vecchia Filanda"

Torna a Senigallia "Alla Vecchia Filanda" mostra mercato di antiquariato, collezionismo e modernariato organizzata dalla Confartigianato. Prossimo appuntamento domenica 28 gennaio 2018 dalle ore 9 alle ore 19 presso i Portici Ercolani; poi ogni quarta domenica del mese (esclusi luglio e agosto).

Una chicca per tutti gli appassionati del genere e per chiunque senta il fascino delle cose belle. Sotto gli archi saranno allestite le esposizioni di antiquari e collezionisti.

"Alla Vecchia Filanda" rappresenta lo sforzo concreto messo in campo da Confartigianato per raggiungere importanti obiettivi: promuovere l’artigianato artistico, destagionalizzare l’offerta turistica, e soprattutto contribuire a vivacizzare il centro storico e le sue attività con iniziative che richiamino visitatori e potenziali clienti.

Giovedì, 11 Gennaio, 2018|