Speciale bandi commercio: incontri ad Ancona e Pesaro

La Regione Marche ha emanato di recente due bandi relativi al settore commercio

Commercio  (L.R. 27/09)  /  Commercio non Alimentare (DGR 735/18)

Confartigianato Area Credito e la categoria Commercio organizzano due incontri, ad Ancona e a Pesaro, in cui gli esperti presenteranno i bandi alle imprese del settore commercio in quanto beneficiarie dirette ed a quelle delle categorie (EDILIZIA - IMPIANTI - LEGNO ARREDO - ICT) i cui interventi permettono ai loro potenziali clienti di accedere alle agevolazioni.

Gli incontri si terranno nelle seguenti date:

ANCONA 16 Luglio 2018 ore 10 c/o Centro Direzionale - Sala Auditorium v. Fioretti 2/A in collaborazione con Studio Ebbi; con Enrico Buoncompagni > CLICCA QUI per prenotare il tuo posto

PESARO 23 Luglio 2018 ore 10 c/o Sala Riunioni s. Adriatica 33/4 in collaborazione con EuroConsulenti; con Maurizio Duranti > CLICCA QUI per prenotare il tuo posto

Martedì, 10 Luglio, 2018| Claudio Re