Accedi al sistema o registrati

Summit Confartigianato sull'area portuale di Ancona

Il summit di Confartigianato Trasporti si terrà venerdì 11 maggio 2018 alle ore 18,30 ad Ancona presso la sala riunione dell’ATS Trasporti di Via Mattei (zona Zipa).

L'incontro sarà una occasione importante per fare il punto sullo stato di avanzamento dei principali progetti inerenti lo sviluppo portuale come le grandi opere, la viabilità in uscita dal porto in direzione nord, il sistema viario e la manutenzione delle strade di accesso ed interne all’area portuale.

Al summit interverranno il Presidente dell’AdSp del medio Adriatico Rodolfo Giampieri, l’Assessore comunale al Porto Ida Simonella, il Vice Segretario Generale Confartigianato Imprese Ancona - Pesaro e Urbino Marco Pierpaoli, Angelo Pisa e Gilberto Gasparoni presidente e segretario Confartigianato Trasporti.

Giovedì, 10 Maggio, 2018| Gilberto Gasparoni