Accedi al sistema o registrati

Ultimi giorni per iscriversi al Fondo SanArti

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 dicembre 2017.

Il Fondo Sanitario San.Arti. garantisce una protezione sanitaria ai lavoratori dipendenti delle aziende che applicano i ccnl dei settori dell’artigianato, e ai seguenti soggetti, che possono iscriversi volontariamente al fondo:

titolari/soci di imprese artigiane (comprese edilizia e autotrasporto), con o senza dipendenti;

collaboratori di imprese artigiane (collaboratori/coadiuvanti familiari, collaboratori a progetto, collaboratori occasionali);

- titolari/soci di imprese non artigiane, che applicano i ccnl artigianato;

familiari dei suddetti titolari/soci/collaboratori;

familiari dei lavoratori dipendenti iscritti.

SCARICA QUI la locandina

TROVI QUI tutte le informazioni

Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino ha istituito i seguenti sportelli informativi/operativi San.Arti in grado di fornire gratuitamente informazioni inerenti le procedure di iscrizione e contribuzione al Fondo, le prestazioni sanitarie erogate e le procedure di rimborso e di prenotazione delle prestazioni stesse:

ANCONA – VIA FIORETTI N. 2/A Referente: Sig.ra Giovanna Mosca venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 tel 071 2293277 mail: giovanna.mosca@confartigianatoimprese.net

PESARO – S.S. ADRIATICA N. 35 Referente: Sig.ra Emanuela Pau lunedì – mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 tel 0721 1711778 mail: emanuela.pau@sitsrl.net

Lunedì, 4 Dicembre, 2017| Maila Cascia