Il valore della consapevolezza e del perdono: seminario con Daniel Lumera e proiezione film "Choose Love"

Scoprire quanto la consapevolezza e il perdono possono incidere positivitamente sulla qualità della nostra vita e del lavoro. La Confartigianato ospita due importanti appuntamenti nel proprio Centro Direzionale di Ancona (via Fioretti 2/a) dedicati a questo tema.

[! SOLD OUT !] Mercoledì 6 marzo Daniel Lumera, il noto docente, scrittore e formatore internazionale, terrà alle ore 20.30 il seminario "APPARIRE, FARE ED ESSERE"

Il contributo di partecipazione è di 20 euro (in parte destinato a progetti sociali dell'Associazione My Life Design). [! SOLD OUT !]

SCARICA la locandina

Giovedì 7 marzo IN PRIMA ASSOLUTA PER LE MARCHE si terrà la proiezione del film documentario "CHOOSE LOVE" ore 20.45 e successivo dibattivo, alla presenza del regista Thomas Torelli e di Daniel Lumera.

Ingresso 10 euro.

SCARICA la locandina