Questo è lo "Skip Menu" per consentire un rapido accesso alle aree del sito a chi usa browser oboleti o particolari user agent.

Vuoi vedere:

Fine dello Skip Menu. La pagina inizia qui.




Vai allo Skip Menu

Comunicazione

Servizi

Categorie


Vai allo Skip Menu

L'organizzazione

  • Artigiana Cooperativa Servizi Arcos La Cooperativa fra Artigiani per servizi tradizionali e innovativi alle Piccole Imprese.

  • SIT Servizi amministrativi, contabili, paghe

  • Finanziamenti di esercizio a tasso fisso e agevolato, consulenza finanziaria.

  • SINCA Servizi per l'ambiente e la sicurezza

  • Confei Organizzazione eventi e manifestazioni, progetti e servizi all'internazionalizzazione.

Confartigianato Persone

  • I.N.A.P.A. Istituto Nazionale di Assistenza e di Patronato per l'Artigianato

  • C.A.A.F. Confartigianato Pensionati e Dipendenti

  • A.N.CO.S. Associazione Nazionale Comunità e Sport

Movimenti


Vai allo Skip Menu

La Via Maestra Spazi e Sapori a Sirolo e Numana

Sirolo e Numana ospiteranno l’evento “La Via Maestra Spazi e Sapori” l’iniziativa promossa da Confartigianato, in collaborazione con la Regione Marche Assessorato Cultura e Turismo e con i Comuni di Sirolo e Numana, alla scoperta dei tesori nascosti e degli angoli più segreti delle città.

Si parte giovedì 19 luglio 2018 a Sirolo (ore 19 - 23): 12 “gli spazi” dalla visita guidata alla Chiesa di San Nicola di Bari, al Torrione Medievale, al teatro Cortesi con la lettura di poesie a luce soffusa, 16 “i sapori” (alcune attività proporranno ricette realizzate con i “paccasassi” del Conero).

La seconda tappa venerdì 20 luglio a Numana sempre dalle 19 alle 23: 12 gli spazi: dall’Antiquarium al palazzo del Comune, al Giardino di palazzo Petromilli, 11 i “sapori” le attività di ristorazione e bar che proporranno piatti a tema.

In entrambe le date protagonisti saranno anche “i suoni” con tanti concerti negli scorci più suggestivi, e musica dei più diversi generi, dal folk al jazz, dal gospel al klezmer.

L’iniziativa è stata presentata presso il centro direzionale Confartigianato ad Ancona alla presenza del Segretario Generale Confartigianato Marco Pierpaoli, la Vicepresidente Confartigianato Katia Sdrubolini, l’assessore regionale al Turismo Moreno Pieroni, il Sindaco di Sirolo Moreno Misiti e il Sindaco di Numana Gianluigi Tombolini, l’architetto Manuela Francesca Panini, Paolo Picchio coordinatore della manifestazione, Andrea Valla presidente categoria commercio di Confartigianato, Barbara Serrani referente Confartigianato per la zona di Sirolo e Numana, Antonio Messina responsabile artigianato artistico di Confartigianato, Giuliano Bianchi capo area Osimo - Camerano Bcc di Filottrano.

La Confartigianato è parte attiva nella promozione del territorio e con la realizzazione di iniziative di qualità pone la massima attenzione alla valorizzazione dei centri storici, luoghi di bellezza, tradizione, artigianalità ed arte, e delle attività presenti al loro interno.

SFOGLIA QUI il programma.

Giovedì, 19 Luglio, 2018|

Questa notizia appartiene a:

 

Vai allo Skip Menu


Confartigianato Imprese Ancona - Pesaro e Urbino
via Fioretti, 2/A - Ancona | tel 071 22931 - fax 071 2293230
statale Adriatica 33/35 - Pesaro | tel 0721 1712501 - fax 0721 1712497
info@confartigianatoimprese.net |www.confartigianatoimprese.net

Vai allo Skip Menu