La Via Maestra per il turismo, convegno a Numana

Si terrà venerdì 20 luglio 2018 a Numana il convegno 'La Via Maestra per il turismo' organizzato dalla Confartigianato alle ore 18.15 presso la Sala Consiliare del Comune in piazza del Santuario 24 nell'occasione del proprio Consiglio Direttivo, appuntamento annuale che è diventato itinerante per ribadire il forte legame dell'Associazione al territorio.

Il convegno, coordinato dal Segretario generale Confartigianato Marco Pierpaoli, sarà aperto dai saluti del Presidente Confartigianato Graziano Sabbatini, di Giorgio Cataldi Presidente della Camera di Commercio di Ancona, di Gianluigi Tombolini Sindaco di Numana, di Moreno Misiti Sindaco di Sirolo.

Seguirà la relazione del Pro rettore dell’Università Politecnica delle Marche prof. Gian Luca Gregori.

Interverranno Sandro Tiberi Presidente Confartigianato Artistico, Giacomo Cicconi Massi responsabile Confartigianato Turismo, Paolo Picchio coordinatore della manifestazione “La Via Maestra Spazi e Sapori”. Conclusioni di Moreno Pieroni Assessore Regione Marche al Turismo.

Al convegno seguirà la premiazione dei soci benemeriti e la visita ai luoghi de 'La Via Maestra Spazi e Sapori'.

SCARICA la locandina

Giovedì, 19 Luglio, 2018|