Al via a Numana la 30° edizione di Riviera Artigiana

I maestri dell'artigianato artistico a Riviera Artigiana. L'iniziativa organizzata dalla Confartigianato Imprese Ancona - Pesaro e Urbino in collaborazione con il Comune di Numana giunge alla sua 30esima edizione.

La rassegna resterà aperta per l’intera stagione estiva dal 30 giugno al 9 settembre 2018 a Numana in viale Morelli tutte le sere dalle 19.30 alle 24.

L’iniziativa è un appuntamento atteso, e ogni anno suscita la curiosità e la presenza di tanti visitatori. Con la Riviera Artigiana la Confartigianato promuove la realtà dell’artigianato artistico, preziosa e radicata nel nostro territorio.

Martedì, 19 Giugno, 2018|