I virtual tour come strumento di promozione: incontro a Senigallia

Si terrà a Senigallia venerdì 9 novembre 2018 alle ore 18 presso la sede Confartigianato in via Chiostergi 10 l'incontro ''I virtual tour come strumento di promozione" organizzato dalla Confartigianato in collaborazione con la Camera di Commercio di Ancona.

Interverranno Andrea Dini Presidente Regionale Categoria ICT Confartigianato; Luca Marinelli del Dipartimento di Management dell'Università Politecnica delle Marche su “L'impatto del digitale nel Marketing”; Gianluca Mainiero - Visual Designer su "I tour virtuali tra le imprese del territorio" e Massimiliano Fabrizi - Photographer su "La promozione delle eccellenze attraverso la realtà virtuale".

PRENOTA QUI IL TUO POSTO

Giovedì, 25 Ottobre, 2018|